Richiedi la tua convenzione sanitaria.

Agevolazioni fino al 40% sul costo delle visite.

Le tariffe delle prestazioni sanitarie devono essere sostenibili ed i tempi di attesa ridotti per favorire le fasce di popolazione economicamente più deboli, in particolare anziani e portatori di handicap.

Ci siamo attivati per formalizzare convenzioni con: enti, associazioni no-profit, mutue, assicurazioni, aziende produttive e di servizi, attività commerciali e studi professionali, al fine di proporre agevolazioni alle diverse categorie di utenza.

ELENCO CONVENZIONI

AMICA CARD

L`Amica Card è la preziosa carta sconti che ti accompagna nei tuoi acquisti aiutandoti a risparmiare fino al 50% in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia: dai ristoranti ai teatri, dalle strutture sanitarie agli avvocati, dall`abbigliamento agli articoli regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora. 

ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE

POLISMedica ha intrapreso un’iniziativa nell’ambito della Medicina dello Sport mirata ad agevolare le società e le associazioni sportive del territorio.

Oltre 40 società/associazioni sportive hanno sottoscritto la convenzione con POLISMedica.
Importanti scontistiche in vigenza del certificato sportivo per tutte le specialistiche afferenti all'attività sportiva.

La Federpensionati Coldiretti, Organizzazione di categoria che aderisce alla Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti, si propone di rappresentare presso le istituzioni locali i pensionati coltivatori diretti, delle Federazioni Coldiretti, oltre ai pensionati di tutte le categorie di lavoratori che gravitano nel mondo agricolo e rurale. 

L’associazione svolge regolarmente sul territorio attività di informazione, aggiornamento edivulgazione in materia di pensioni del comparto agricolo.
Inoltre organizza attività ricreative e culturali a favore degli anziani. 

COOPSALUTE

COOPSALUTE è cooperativa "Service Provider" indipendente sul mercato dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, dei servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari e nel comparto del Welfare Aziendale e privato.
COOPSALUTE stipula accordi e convenzioni con società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione e con Cooperative, Società di Servizi, strutture sanitarie e liberi professionisti.

La Rete COOPSALUTE è composta da:

  • Oltre 3.100 strutture convenzionate

  • 390 cooperative sociali aderenti al Network

  • Più di 15.000 medici e professionisti

Le convenzioni Credima: un esempio di mutualità al servizio delle persone


Il significato dell’esistenza di Credima è proprio questo: la reciprocità, la mutualità ovvero dare un aiuto ed una risposta concreta ai bisogni dei propri soci, mettendo insieme le risorse comuni. 
Per dare risposte è però necessario saper mettersi in ascolto delle esigenze delle persone e quindi, attivarsi per trovare soluzioni concrete, seguendo la logica del mutuo soccorso, senza finalità di lucro. 
Una delle modalità più significative, con cui Credima ha scelto di operare è la stipula diconvenzioni con strutture sanitarie, centri di assistenza ed altri enti ed associazioni che offrono i servizi di cui c’è bisogno, ma a condizioni agevolate. 
Ricorda: è necessario dichiarare di essere socio Credima al momento della prenotazione della prestazione nel centro convenzionato ed esibire la tessera socio prima del pagamento 

ESERCITO ITALIANO

  •  Reggimento Artiglieria Terrestre Superga

  • 5° Reggimento Aves Rigel

  • 5° Reggimento Lancieri Novara

  • 7° Reggimento Trasmissioni

  • 11° Reggimento Bersaglieri

  • Aeronautica Militare Pumass Aviano

FONDO SALUTE

Fondo Salute è uno strumento al servizio delle sue due mutue fondatrice, Cesare Pozzo e Union Harmonie Mutuelles.

Un network di convenzioni sanitarie per poter permettere agli aderenti comuni delle mutue fondatrice di Fondo Salute di aver accesso a delle cure di qualità più rapidamente e con costi monitorati nel settore privato.

Mutua Nuova Sanità è un'associazione no-profit che opera da moltissimi anni per fornire agli aderenti un servizio personalizzato che mira a colmare le lacune e le insufficienze del Servizio Sanitario Nazionale. Accogliendo tra i partecipanti aziende, lavoratori autonomi e dipendenti, pensionati, e associazioni di categoria e di persone, vanta oggi un forte potere contrattuale, essenziale per tutelare al meglio il singolo. Svolge attività di istituto di previdenza e assistenza, garantendo copertura assicurativa contro malattie, scontistica, e convenzioni con strutture sanitarie, medico d'urgenza, e assistenza domiciliare. Si occupa di servizi e sostegno per la famiglia, assistenza riabilitativa, medica, socio-sanitaria e programmata.

Le Società Operaie di Mutuo Soccorso nacquero in tutta Italia nel 19° secolo con lo scopo di migliorare le condizioni materiali dei ceti lavoratori. La Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Istruzione di San Vito al Tagliamento, oggi modernamente abbreviata in SOMSI, venne ivi fondata con questi scopi il 6 giugno1867.

Le attività senza scopo di lucro propendono al socio-ricreativo-culturale; viene promosso lo spirito di beneficenza e di solidarietà sociale (consegna annuale di premi allo studio, acquisto di libri per la cultura pubblica, acquisto di attrezzature per l'ospedale o per persone disagiate, collaborazione con altre associazioni per la promozione e la ricerca scientifica delle malattie, promozione di iniziative umanitarie ecc.).

Please reload

NUMERO VERDE  800 589 700

Tel:  0434 834069  -  Fax: 0434 1691335

 

Via Rosa, 18

San Vito al Tagliamento (PN)

ORARIO CONTINUATO

Lunedi - Venerdi   09:00 - 19:00

Sabato 07:00 - 13:00

© Copyrights POLISMEDICA 2010
 

POLISMEDICA è marchio registrato

in uso da OBIETTIVO SALUTE SRL P.IVA 01649210935
 

All rights reserved - Credits to Service srl

Aut. Sanitaria n° 47882 del 08/07/2010 e successive integrazioni.

Direttore Sanitario: dott. Bernadette D'Anniballe

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

per l'erogazione di prestazioni  mediche specialistiche

in regime poliambulatoriale.

Struttura accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale.